Voodoo Bar a Roma: un locale dove si pratica anche l'occulto

Come avete letto, dentro questo locale è anche possibile farsi leggere le “rune”, la lettura delle carte e la mano …

Ma continuiamo con  il programma: Il locale offre (anche senza prenotazione) sessioni di ritual yoga (martedì e venerdì, 18.30-19.30), tribal yoga (giovedì e domenica, 18.30-19.30) e secret garden yoga (mercoledì e sabato, 18.30-19.30). Massaggi shiatsu, distensivi ed altri trattamenti olistici sono previsti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 18, e dal sabato alla domenica alle ore 17.

Il programma proposto viene definito “magia bianca” ma sappiamo bene che la magia è magia!

Chi fa un cammino di fede e chi comunque è veramente dalla parte della verità e del Vangelo, sa benissimo che tutte queste pratiche occulte, aprono delle vere e proprie porte al demonio. Tantissime persone sono state e continuano ad essere in cura dagli esorcisti, per aver praticato, una o più volte, qualcuna delle pratiche occulte proposte in questo locale e che purtroppo sono all’avanguardia con l’era di internet e con la diffusione di maghi e fattucchieri.

La cosa veramente triste è vedere come il male attrae moltissimo i giovani e propone il tutto come forma di gioco, di svago e d’incontro.

Scommetto che se qualcuno aprisse un bar intitolato alla Vergine Maria e tra un bicchiere e un pasto, proponesse una decina di rosario, la clientela di quel bar sarebbe formata e composta soltanto da vecchiette.

Ragazzi, state attenti! Non si scherza col fuoco e voi lo state già facendo!

Rita Sberna

 

 

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here