Nove mesi di amore mi hanno cresciuto nel ventre della vita tra gioie e dolori, tra dolcezza e ansie.

Sono venuto alla luce con il mio pianto e il mio sorrisetto e tu mamma mi hai posto sul tuo petto per farmi sentire i tuoi battiti d’amore tutti per me.

Ho sentito in quei battiti il dolore del parto e la gioia infinita nel chiamarmi per nome. Mi sono visto circondato da tanti sguardi, ma i più belli sono quelli vostri di mamma e papà, autori della mia vita.

Crescero’ tra i vostri abbracci ma soprattutto nel vostro amore ed io posso solo donarvi le mie manine accarezzando i vostri visi.

Sono nato per amore, sono nato per voi perché Dio ha deciso di affidarmi al vostro affetto coniugale, culla della mia vita.

Crescero’ e camminero’ tra le vostre braccia per sentire e gustare le meraviglie della vita tra lo splendore dell’ aurora, dell’ alba e del tramonto con i miei passi traballanti da piccolo pagliacetto, ma so che ogni volta che cadrò tu mamma e papà mi solleverete.

Crescero’ nel dono della fede per potere essere forte nell’amore. Ma soprattutto crescero’ nel silenzio dell umiltà perché questo piccolo bimbo diventerà per voi, mamma e papà, un santo davanti agli occhi di Dio.

Mamma e papà donatemi giorno per giorno il calore della vita, ed io crescero’ nella voce di Dio, perché i figli si crescono nella luce di Dio. Amen!!!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here