Troppi

Essere “Cristiani”! Bella Parola! Chi è il Cristiano?

Il Crist -iano è colui che vive ad immagine e somiglianza di Cristo, colui che è morto sulla Croce ed ha dato fino all’ultima goccia di sangue per me e per te. E’ morto per i buoni ed i cattivi, è Risorto per salvare l’umanità, a prescindere da tutti … Lui ha un posto per ognuno di noi.

Gesù è colui che fa sorgere il sole sui buoni ed i cattivi, non fa differenza, non fa particolarità, ama tutti allo stesso modo ma in maniera unica e speciale.

A molti di voi, sarà capitato di essere particolarmente attratti e catturati dalla “luce” che certe persone riescono a trasmettere attraverso le loro parole, i loro consigli, il loro “affetto” e piano piano, giorno dopo giorno, riescono ad instaurare un rapporto di fiducia e amicizia, con la persona che in quel momento è tanto bisognosa di aiuto. Scaturisce in essa, quasi un bisogno, di chiedere continue conferme, consigli e messaggi .. quasi quasi da non farne più a meno.

Ecco che “l’amico profeta” ha raggiunto il suo obiettivo: essere entrato nel cuore di quella persona al punto da averne ottenuto la massima fiducia!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here