Mia dolce custodita del Padre mio, questo è il tempo della lotta e del combattimento spirituale per i figli di Dio, per coloro che sono sulla strada del Redentore, e non è sempre facile ascoltare la voce del Creatore e fare la sua volontà, perchè voi umani siete soggetti a tante tentazioni, cadete nel peccato o nelle debolezze umane e tutto questo vi rende vulnerabili e compromette la vostra anima.

Sii più vigile e più scaltra. Usa le armi della difesa per non farti colpire dal maligno che vuole annientarti togliendoti la pace nel cuore. Invece custodite la pace nel vostro cuore perchè la pace è un dono di Dio, una grazia che vi unisce alla bellezza del cielo.

Agli occhi di Dio sei preziosa ma cerca di mantenere la tua anima sempre lucida e di non farti coinvolgere dai tranelli del male che sa come colpirvi e in che modo.

Non preoccuparti perchè le cadute spirituali hanno permesso ai Santi di salire più gradini verso la maestosità di Dio, le cadute contribuiscono ad arricchire l’anima di discernimento e timor di Dio.

Non cedere mai alla tentazione della disperazione e non dubitare mai del perdono di Dio; non esiste peccato o caduta che il Padre eterno non sia in grado di perdonare.

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here