Ecografia di un embrione (foto dal web)

Finalmente l’inchiesta diocesana nei confronti della suora salentina si è conclusiva con esito positivo. Si tratta proprio di un miracolo della suora!

Suor Elisa Martinez è fondatrice della congregazione religiosa delle Figlie di Santa Maria di Leuca.

La suora è originaria di Galatina, nata il 25 marzo 1905 e morta l’8 febbraio 1991, le è stato attribuito il miracolo della nascita di una bambina marchigiana che rischiava al quinto mese di gestazione di non venire al mondo, per delle serie complicazioni.

La “serva di Dio” è stata invocata a favore della piccola, la suora è stata da sempre vicina alle ragazze madri e all’infanzia, durante la sua missione terrena.

E’ proprio la diocesi di Ugento-Santa Maria di Leuca che attraverso un comunicato stampa annuncia la chiusura dell’inchiesta diocesana sull’evento “miracoloso” .

Il caso della piccola è stato ritenuto « una guarigione clinica  inspiegabile dal punto di vista scientifico anche dai medici che l’avevano in cura».

La tomba di suor Elisa si trova presso la cappella della Casa generalizia della Congregazione diventata ormai meta di pellegrini.

 


Leggi anche:  Dare la vita ad una creatura di Dio nella grazia del Signore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here