Il tuo cuore ha bisogno di sentire la mia voce che lo guida ad un amore pieno e ricco verso Dio.

Non puoi essere sola in questo cammino verso la patria celeste, non ce la faresti mai senza di me, senza Gesù e la Madonna ma soprattutto lo Spirito Santo che vive dentro ognuno di voi e rende ricco il vostro cuore; altrimenti senza questo compagno sareste dei morti che camminano per le strade senza una meta, senza un valido motivo.

Io ti dico di resistere alle tentazioni, di non farti impaurire dal maligno perché è uno spirito dannato e con le tue preghiere lo tieni lontano ma allo stesso tempo inferocito ed impotente.

Continua a pregare. Con le preghiere si ottiene tanto da Dio. La preghiera aiuta l’anima di tante persone che magari non conosci ma che un giorno saranno grati alla tua preghiera.

Non smettete mai di pregare per le anime del purgatorio che vivono delle vostre preghiere, che non vedono l’ora di incontrarsi col Padre Eterno ma solo le vostre preghiere le possono aiutare.

Non perdere mai per nessun motivo la pace nel cuore, tienila salda dentro di te e non fartela strappare nè dagli esseri visibili né da quelli invisibili.

La vita è lunga ma allo stesso tempo è corta, se non si occupa il tempo in modo opportuno.

Abbi pazienza, coraggio nelle prove, forza nelle tribolazioni, gratitudine nelle gioie. Temperanza, molta temperanza.

 

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here