11401171_10152842160476128_6135184948184573832_nInvito tutti a #pregare per questo “idolo rapper” dei giovani, molti vostri figli ascoltano le sue canzoni; lui è Fedez, spesso in televisione nei vari programmi nazionali, si esibisce e mostra tutto il suo lato trasgressivo.

Dalla sua esteriorità si intravede il fatto che sia molto estroverso, il suo corpo tatuato quasi interamente ne è la prova. Ma non voglio “criticare” la sua esteriorità perchè ognuno faccia del proprio corpo (tempio dello Spirito Santo) ciò che vuole a maggior ragione se non si è credenti (peggio ancora).

Questa è una critica ad una nuova blasfemia del cantante e della Sisley che lo sta appoggiando in questa nuova moda “del maligno”: le nuove t – shirt disegnate, con impresso la Madonna e la scritta NO DIO tradotta in inglese No GOD.

A noi cristiani a volte ci chiamano bigotti, anche se non diamo fastidio e abbiamo rispetto di tutto e di tutti, forse anche troppo rispetto, pure di quel male e di quella trasgressione che andrebbe denunciata. E allora svegliamoci ed agiamo: non pensate che chiunque oggi in Italia si permette di prendersi gioco di Dio, del nostro Dio che ci ha salvati e ci continua a salvare con la sua misericordia?

Preghiamo per questo ragazzo, Gesù dice nel Vangelo “chi non è con me è contro di me”. E Fedez da che parte sta?

Rita Sberna


2 COMMENTS

  1. Non è lecito offendere nessuna religione tranne quella cristiano cattolica. Chissà come mai? Se avessero fatto una tshirt con maometto, apriti o cielo.
    Ciao Rita. Grazie per i tuoi preziosi articoli.

  2. Voi non date fastidio? Rispettate le idee altrui? Non mi pare proprio.. Se non si fa come volete voi è male… Non bisogna essere credenti per avere una morale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here