Alessandra Amoroso è stata ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. In quest’intervista ha dichiarato orgogliosa che la sua canzone “Vivere a colori” è diventata l’inno ufficiale delle Unioni Civili, e sempre nella stessa intervista ha colto l’occasione per dire che l’amore è per tutti anche per coppie dello stesso sesso.

Infatti l’Amoroso si è fatta sostenitrice delle unioni omosessuali, e durante il programma Verissimo, è andato in onda un servizio in cui Alessandra, ha contribuito a fare una sorpresa ad una coppia omosessuale, durante la richiesta di matrimonio, di uno dei due ragazzi.

Sono sincera, io personalmente non conoscevo Alessandra Amoroso sotto quest’aspetto, ma come molte sue colleghe del panormama musicale , oramai sono tutti a favore delle unioni civili.

C’è un dato di fatto molto forte: oggi si parla più di unioni civili, si canta per le unioni civili che per la famiglia tradizionale (uomo e donna).

Rita Sberna


3 COMMENTS

  1. A me sembra che sulle unioni civili, soprattutto su quelle omosessuali, ossessionate voi. Di questo tema non se ne sarebbe parlato proprio gia’ da anni, se, come nel resto d’Europa, questa legge fosse stata approvata qualche decennio fa. Invece grazie alla vostra opposizione ne abbiamo discusso per decennia. Adesso, sinceramente, non capisco per quale mal interpretato concetto di cristianesimo dovete continuare ad osteggiare la felicita’ di persone che si vogliono bene e condividono le proprie vite. Con tutti i problemi che affliggono la nostra societa’ e che meriterebbero l’attenzione dei cittadini e dei cristiani, non avete altro di cui occuparvi?

    • Sì infatti ci occupiamo di queste cose perché siamo molto preoccupati per le conseguenze di questa attuale società dov’è il relativismo etico sta prevalendo sulla legge di Dio e sul buon senso…. un conto è rispettare gli omosessuali l’altro quanto è approvare o condividere un atto contro natura….

  2. Siamo nel relativismo etico. Un conto è rispettare l’ omosessuale nella sua dignità , un altro conto è sostenere , approvare o condonare un atto contro natura!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here