foto di oltre la musica blog

Apprendo dal blog “Oltre la musica Blog” dell’amico siciliano Emanuele Fardella questa orrenda e veritiera notizia: nei negozi di giocattoli, tra macchinine, bamboline e giochi vari … sono in vendita le bambole woodoo (ovvero  bambole destinate ai riti satanici, malefici ecc) ad un prezzo super conveniente: 1 euro! Il problema è che le bambole woodoo non sono un giocattolo da destinare ai bambini, sono purtroppo uno strumento del demonio e andrebbero completamente eliminate dalla circolazione.

Il rito woodoo non è altro che una maledizione da mandare attraverso questa bambolina a cui le verranno confittati degli spilloni (infatti dentro la scatola vi sono inclusi 10 spilloni già conficcati sulla pancia della bambola woodoo).

Ogni pupazzetto ha delle scritte (molto sconcertanti) se per esempio è destinata al prof, la bambola ha su scritto: “Trovati un altro lavoro; Che ti prenda una paralisi mentre spieghi; Che tu perda tutte le verifiche prima di correggerle; diarrea fulminea, ecc…”

E’ una cosa inaccettabile che uno strumento satanico venga venduto in mezzo ai giocattoli per bambini. Non importa se molti di voi non crederanno a queste cose ma si tratta di magia e la magia non porta al bene e con la magia non si scherza ma ci si brucia l’anima!!!

Ringrazio di cuore Emanuele Fardella per averne parlato nel suo blog e per averne denunciato il fatto attraverso la sua testimonianza!

A tal proposito vi mettero il link di un’intervista che tempo fa ho fatto ad una ragazza di nome Paola, vittima di un rito woodoo. Clicca qui!


Leggi anche:  "L'Oasi della Speranza", una piccola Medjugorje nel cuore della Sicilia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here