Intervista all’Ex Pastore – Vescovo dei Testimoni di Geova, Rocco Politi, oggi diventato cattolico. In quest’intervista esclusiva a “Testimonianze di Fede”, Rocco racconta le motivazioni della sua uscita dal regno di Geova e le conseguenze subìte a seguito di questa scelta.

Rita Sberna


2 COMMENTS

  1. Ci abbiamo tante religioni nel mondo di ogni tipo e colore come anche le inrpretazionie della fede e delle relgioni in cui credono e adorano anche gli animali. Esiste un solo Dio nel Creato ed è un Padre e una coscienza d’Amore, ed è, quel Dio che solo un uomo ci a testimoniato con la sua umiltà in Croce, con pazienza e con amore il perdono verso il verso il prossimo. Un uomo umile e giusto che a testimoniato a prezzo della vita quel Dio e quel Padre in cui tutti i cuori riversano le loro speranze.
    I testimopni di Geova è una Setta, che crea solo zizzania in mezzo agli esseri umani, il non dare il sangue per un figlio in pericolo li condanna verso la Emarginazzazione , un Padre che si rispetti sacrifica anche la Sua vita o da quella del Figlio per salvare le Sue creature e Gesù di Nazareth la testimoniato nel donarsi per le vite umane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here