rocco-casalino

C’è un video che incastrerebbe l’ex gieffino ormai diventato un personaggio importante della politica, Rocco Casalino, che lo riprende mentre d’innanzi un aula piena di ragazzi tiene un discorso dove avrebbe detto una frase veramente orrenda “Down e anziani mi fanno schifo”.

A riportare ciò è il sito Dagospia che avrebbe pubblicato un video di ArcadeTv7.

Il video che inchioda Casalino

Lo scorso 5 novembre, su youtube è comparso un video che mostra Rocco Casalino in cattedra, in un’aula piena di ragazzi. Tuttavia le parole pronunciate dal portavoce non assomigliano proprio ad una lezione scolastica. “Da bambino, da sempre, i vecchi mi fanno schifo. E tutti i ragazzi down mi danno fastidio. Non ho voglia di relazionarmi con loro, nessuna voglia di aiutarli. Poveretti che gli è capitata questa cosa, ma non voglio aiutarli”.

All’udire queste parole, qualcuno dei presenti gli contesta l’uso della parola ‘schifo’, ma Casalino insiste: “Non so come spiegarlo, è come se fa schifo un ragno. E’ un fastidio, un imbarazzo. Non voglio perderci tempo. Non mi va di stare con i vecchietti o con i down.

Parole molto offensive, gravi e condannabili. Sappiamo tutti che Casalino è gay, se qualcuno dicesse a lui che i gay fanno schifo, cosa risponderebbe il Portavoce di Palazzo Chigi?

A riportare la notizia sono state varie testate come l’Ansa.it, La Repubblica, Il tempo ecc…

Rimango senza parole e inorridita!

Rita Sberna


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here