DOVER (REGNO UNITO) – Sta facendo il giro del web la foto di una coppia inglese che si è fermata a riparare con l’ombrello un pastore tedesco abbandonato sotto un acquazzone.

L’uomo ha notato il cane, legato a un palo dalla sua padrona per andare a fare acquisti in un negozio Marks and Spencer, come racconta il Mirror. Il pastore tedesco tremava e guaiva sotto la pioggia, così la coppia si è fermata per coccolarlo, mentre il ragazzo cercava di ripararlo usando la giacca. La scena è stata notata da un dipendente del vicino bingo, che è uscito e ha regalato loro due ombrelli, per riparare il cane.

I due sono rimasti vicino al cucciolo per una ventina minuti, finché la padrona non è tornata. La donna li ha ringraziati per aver protetto il suo cucciolo: quando aveva legato il cane per entrare nel negozio c’era il sole e l’acquazzone è stato improvviso.

“Non abbiamo idea di chi siano, sono apparsi all’improvviso e il ragazzo si è persino tolto la giacca per riparare il cane”, ha raccontato uno dei dipendenti del bingo.

Fonte.Today

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here