Rene Laurentin e i 10 segreti di Medjugorje

Sono passati anni da quando Mirjana prepara la rivelazione che essa dice prossima. La rivelazione dei segreti però non è ancora cominciata. Perché? Mirjana mi ha risposto:
– E’ una proroga di misericordia.
In altre parole, preghiera e digiuno hanno compensato o rallentato l’autodistruzione che il peccato del mondo sta preparando, perché la maggior parte dei segreti riguardano queste minacce incombenti che solo il ritorno a Dio può temperare.
I veggenti custodiscono gelosamente questi segreti, ma ne rivelano il senso globale (secondo la duplice accezione del termine, di significato e di direzione da prendere).
– Dieci giorni prima della realizzazione di ogni segreto, Mirjana avviserà padre Pèro, incaricato di rivelarli.
– Egli dovrà digiunare per sette giorni e avrà il compito di rivelarli tre giorni prima della loro realizzazione.
E’ arbitro della sua missione e potrebbe tenerli per sé, come fece Giovanni XXIII per il segreto di Fatima, la cui rivelazione era autorizzata per il 1960. Padre Pèro è fermamente intenzionato a rivelarli.
I primi tre segreti sono tre avvertimenti estremi dati al mondo come ultima possibilità di convertirsi. Il terzo segreto (che è anche il terzo avvertimento) sarà un segno visibile dato sulla collina delle apparizioni per convertire coloro che non credono.


Leggi anche:  La Regina della Pace ci invita al digiuno

1 COMMENT

  1. In effetti, questo enorme ritardo, considerando che da oltre 30 anni che se ne parla di questi famosi 10 segreti, lascia perplessi un po’ tutti, anche se per convertirsi o avvicinarsi a Dio, non è necessaria la loro rivelazione !!!
    In ogni caso, se si parla dei tempi biblici, nel 1986 io personalmente ebbe a domandare ad un frate molto vicino ai veggenti di Medjugorje, se i segreti sono per la nostra generazione, ed mi rispose: assolutamente si. Ma a quanto pare i tempi si sono allungati enormemente, ed ognuno ha anche il diritto di pensare che possa trattarsi di un bluff, specialmente coloro i quali hanno molte perplessità sulla veridicità delle apparizioni ????
    Comunque pazientiamo !!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here