“Questa è l’ora dell’Apocalisse”: le terribili parole di Suor Anna

La profezia di Suo Anna Alì: “Questa è l’ora dell’Apocalisse”. Queste terribili parole sono state trascritte da Suor Anna Alì nel 1988, e secondo la suora keniota sono state pronunciate da Gesù Cristo, che le è apparso dal 1984, ed ancor oggi continua a parlare regolarmente con lei, soprattutto in forma di profezie ed inviti alla preghiera. Sono finora centonovantacinque i cosiddetti “appelli” di Gesù all’umanità, raccolti da Suor Anna, e pubblicati nel 1994 in un libro che ha suscitato scalpore.

Si potrebbe pensare che siamo di fronte ad una delle tante visionarie che si attribuiscono doti e carismi non dimostrabili, se non fosse che la suora ha una cultura davvero modesta, avendo dovuto interrompere presto gli studi a causa di una malattia. Eppure i concetti da lei espressi, ed attribuiti alle parole che Gesù le rivolge almeno una volta a settimana, sono di una complessità tale che da sola non avrebbe mai potuto nè concepirli nè esprimerli come di fatto fa.

Alla suora, oggetto di inchiesta da parte delle autorità, è stato chiesto di fotografare Gesù Cristo, in quanto lei sostiene le si presenti come un essere umano. E la foto che ha scattato è assolutamente sovrapponibile ad un’antichissima foto risalente al 1876, che ancor oggi rappresenta la prima testimonianza fotografica di un’apparizione del Signore. Ovviamente la foto è stata ampiamente verificata da esperti.


1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here