L’ex concorrente di Temptation Island pubblica un drammatico video su Instagram in cui rivela di aver scoperto la massa tumorale con una tac dopo un incidente stradale.

E’ giovanissimo, fisico statuario, tatuaggi, sopracciglia perfette, vestito alla moda .. un vero latin lover. Il suo profilo instagram, scoppia di followers ma questa mattina … aprendo le sue stories, il suo viso non era più lo stesso, il suo sguardo spento e la sua voce rotta da una paura di morire nascosta.

Francesco qualche giorno fa ha avuto un incidente stradale, è andato al pronto soccorso per precauzione e si è fatto dei controlli; scopre qualcosa di veramente terribile: dalla tac emerge una massa tumorale grande 5 cm (una pallina da biliardo) al cervello. Francesco era allo scuro di tutto!

I medici gli dicono che si deve operare e che l’operazione durerà 18 ore, un operazione difficilissima perchè molto rischiosa, potrebbe non farcela, rischiare la cecità e varie conseguenze … Francesco Chiofalo di Tempation Island, ha bisogno di noi, delle nostre preghiere.

Con molta probabilità lui non è proprio vicino alla fede ma ci auguriamo che le preghiere di tutti possano “operare” nel suo corpo e nella sua anima tante grazie.

L’operazione probabilmente avverrà intorno al 6- 7 gennaio … non oso immaginare ciò che in questo momento sta vivendo e come sarà per lui questo Santo Natale. Come lui, tanti altri giovani soffrono per aver scoperto malattie nascoste. Ecco perchè pregare gli uni per gli altri è importante perchè non tutti ne hanno la forza e tutti siamo indispensabili per sostenerci come  il Cireneo fece con Gesù.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here