Carissimi in riferimento al #post su #Fedez e alla #blasfemia da lui sponsorizzata, ritengo che sia opportuno pregare molto per queste anime ingannate, per la sua anima e per chi lo segue. Per chi non avesse seguito la vicenda mi riferisco alla Croce con topolino crocifisso, sponsorizzata dal rapper.
Gesù Cristo è morto in Croce per ognuno di noi ma la Croce non è un segno esclusivamente cristiano, prima ai tempi dei romani, molti morivano in croce … per cui prendere in giro la croce è anche un’offesa grave verso tutti coloro che sono morti in croce ma per noi cristiani in primis, è una grossa bestemmia verso nostro Signore.
Tramite quella “denuncia” da me scritta e pubblicata e che ha avuto una diffusione molto virale sul web, ho potuto costatare quanta gente è veramente lontana dalla fede ed è vicina agli influssi del male: bestemmie, sorprusi, violenza verbale, oltraggi e fotomontaggi verso la figura della Croce e della Vergine Maria.
Puntualmente quando cerchi di difendere la “Croce” l’inferno si scatena e si scaglia contro i cristiani (prede facili e odiate dal maligno).
Vi chiedo di riparare contro tutte le bestemmie con preghiere e atti di carità che ognuno di noi nel suo piccolo può fare.
Grazie
Rita