Vi è mai capitato di vedere cuori ovunque? Per strada, nel cibo, nel lavello, nel caffè, in macchina, in una pietra …. ovunque c’è qualcosa che prende la forma di un cuore.

Molti hanno sperimentato alla loro vista tutto ciò che abbiamo appena elencato ma avrà un significato? E soprattutto chi manda questi cuori?

Nella foto che vedete in copertina dell’articolo, ad esempio è un lavello di una cucina comune, all’interno sembrerebbe essersi formato con i residui dell’acqua (sulla sinistra) un calice, sembra il calice del Santissima Eucarestia, e (a destra) un cuore ben evidente.

C’è chi dice che tali cuori siano segnali mandati dai nostri angeli custodi, per farci sentire la loro presenza, il loro amore verso di noi. Noi uomini accostiamo la parola “amore” al cuore quindi probabilmente tali segnali, ci vengono trasmessi nella nostra lingua.

C’è chi dice anche, che a volte possono essere segnali mandati dai nostri cari defunti. Fatto sta, che se trovi spesso dei cuori, sappi che non è un caso!

Rita Sberna


Leggi anche:  Consigli dati ad un'anima per aiutare chi è nel bisogno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here