Il mondo è dominato dal principe ribelle e dai suoi spiriti seguaci che hanno contaminato il cuore dell’uomo già molti secoli fa.

L’importante è avere la pace nel cuore, avendo Dio nella tua vita, il resto è superfluo, non serve, non devi irritarti ma cerca di pregare per loro, per tutti coloro che non hanno valori.

Il mondo corre dei gravi pericoli, la Madonna intercede sempre per tutti. L’importante è non perdere la speranza e la gioia di vivere. Sappi che sei una peccatrice tanto bisognosa di cambiare il tuo cuore, l’orgoglio, l’ira, l’infelicità, il pessimismo, l’agitazione, la confusione, il rancore devono sparire da dentro di te, non sei compatibile con queste cose.

Quando i pensieri ti assalgono, quando sono gli stessi pensieri che si ripetono, cacciali non con violenza perché ritornerebbero ugualmente ma affidati a Gesù e dici “Gesù pensaci tu, io non sono capace”.

E vedrai che Gesù ti aiuta, non ti lascia nel bisogno. Prendi questo periodo, come un occasione da ora in avanti di pregare di più, di essere più vicina al Signore, di pregare per i vari malati e per le varie occasioni che ti si presentano.

 


1 COMMENT

  1. ciao Rita,
    è sempre bello leggere di esperienze di conversione di “persone normali”,ci aiuta a capire che certe cose non capitano solo ai santi ma sono alla portata di tutti.Affidarmi a Dio è il mio più grande problema,non ci riesco.Avrò ripetuto centinaia di volte “Gesù confido in Te” ma niente,la mente è sempre rivolta ai miei problemi (che sono tanti e davvero insormontabili se guardo alle mie forze;prego tanto e come puoi immaginare la mia preghiera è in buona parte di richiesta.Cosa posso fare?Cosa può aiutarmi?
    Dio ti benedica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here