#Papa #Francesco – Piazza San Pietro – «Il diavolo sempre entra per i portafogli, è questa la porta di ingresso». E «tutti i servizi nella Chiesa è conveniente che abbiano una scadenza», afferma Francesco nell’udienza a 35mila fedeli di Rinnovamento nello Spirito Santo. «Non ci sono leader a vita. Questo avviene nei Paesi dove c’è la dittatura. L’unico insostituibile nella Chiesa è lo Spirito Santo e l’unico Signore è Gesù Cristo».

Francesco aggiunge : «Le divisioni tra i cristiani sono una contro-testimonianza, il sangue dei martiri di oggi ci fa uno, c’è l’ecumenismo del sangue», ha aggiunto il Papa riferendosi ai cristiani perseguitati e uccisi oggi.

Rita Sberna Testimonianze di Fede


1 COMMENT

  1. Sono aperta a tutto quello che è in linea con il Vangelo. Sono addolorata per quello che i giornalisti scrivono su Medjugorje e su ciò che il Papa avrebbe detto. Vorrei tanto che il Santo Padre facesse chiarezza quando le sue parole vengono interpretate male e con molte “frange”, facendo il giro del mondo e continuamente. Enza Maira Alma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here