Cari amici, una persona mi ha segnalato una notizia di cui ancora non ne ero a conoscenza. So che siamo circondati dal male, inteso in tutte le sue forme (spirituali e materiali) e che ci sono oggetti che rappresentano il nemico attraverso accessori e simboli vari.

D’altronde i figli di Dio sono rappresentati dalla Croce che raffigura la morte ma allo stesso tempo la risurrezione di nostro Signore Gesù Cristo.

Però se vi fate un giro sul web, scoprirete un mondo malefico e demoniaco, in vendita, nelle varie piattaforme commerciali on-line.

Uno di questi simboli demoniaci che va di moda tra i giovani è una collana raffigurante un occhio. Il gioiello in questione ha un nome specifico “Occhi di diavolo”. Chi porta al collo questo maledetto oggetto deve anche avere la consapevolezza di indossare un qualcosa di malefico che rappresenta l’inquilino dei piani di sotto.

Purtroppo non è solo e l’unico oggetto in vendita. C’è ne sono tanti altri; basta con un click ordinarlo e riceverlo a casa propria.

Facciamo attenzione, soprattutto voi genitori vigilate sui vostri figli, perchè il diavolo seduce ed inganna molto facilmente.

Solo il discernimento nella preghiera aiuta a capire quali siano i suoi tranelli ed i suoi inganni.

Dio vi benedica

Rita Sberna


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here