La vita esplode in un reparto dell’ospedale del Maine

Nove donne, nove colleghe, nove infermiere, nove donne felici di condividere la nascita di una nuova vita ma soprattutto, di condividerne la crescita nel grembo materno contemporaneamente … sono le infermiere del reparto di pediatria del Maine Medical Center di Portland, che hanno scoperto di essere incinte quasi tutte contemporaneamente.

Sembra incredibile ma non lo è!

Ad annunciare questa notizia straordinaria sono state loro stesse, qualche giorno fa, tramite i social. La foto dimostra la presenza del pancione in ognuna di loro.

Le foto sono diventate virali e condivise sui social di tutto il mondo. I bimbi nasceranno tra aprile e luglio, l’ospedale si è congratulato con ognuna di loro.

La preoccupazione delle infermiere era quella di tenere scoperto il reparto di pediatria per quel periodo, ma tra i commenti sui social se ne legge uno in particolare che dice: “Non temere –  abbiamo un piano!” Probabilmente a scriverlo è stato qualcuno che lavora in ospedale.

«È davvero bello venire a lavorare e vedere altre persone incinte – ha detto l’infermiera Amanda Spear – guardiamo i nostri pancioni crescere e parliamo di tutte le esperienze che stiamo vivendo insieme».bE in questo caso non si può non esclamare: W la vita e W in abbondanza!

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here