La nostra #MammaCeleste (ogni 2 del mese) dà il messaggio mensile alla #veggente #Mirjana che alla Croce Blu, riceve l’apparizione della Vegine Maria.

Più volte ho assistito a dei teatrini televisivi (uno dei tanti) in cui giornalisti e ospiti si dibattono su Medjugorje come se fosse un vero far west, facendo a gara a chi dice più eresie e falsità sull’argomento.

Sì, perchè ciò chie viene detto in questi salotti televisivi sono esattamente cattiverie su Medjugorje!

Chi è stato a Medjugorje sà benissimo la grazia che si respira, il concentrato di preghiera che è presente in quella terra mentre chi deve semplicemente recitare una parte, inizia a “sputare” fango e sentenze che non hanno nè una logica umana e nè spirituale.

Poi c’è chi cerca di difendere Medjugorje (a modo proprio) per tornaconto personale, ma questa è un’altra storia!

Ovviamente la Madonna non ha bisogno di chi la difenda perchè la sua bellezza e potenza sono talmente così grandi che noi miseri umani non osiamo e non possiamo nemmeno immaginare.

Quello che ci terrei a dire a tutte queste persone, personaggi e professionisti dei talk show è di darsi una bella calmata e di cercare di essere più umili perchè quando si parla di un luogo Santo, bisogna averne rispetto e se non si crede ad un luogo e ai suoi rispettivi frutti … meglio fare silenzio!

Con affetto, una pellegrina di Medjugorje.

Rita Sberna


1 COMMENT

  1. Cara Rita Sberna, convertita a Medugorje! Anche don Michele Barone è un fan di quel luogo; anche don Minutella Alessandro è un grande ‘devoto’ di Medugorje… Puoi commentare la loro crescita ‘spirituale’ dopo aver conosciuto quel luogo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here