Molte maschere, troppi Giuda e pochi amici

Mi piace essere accerchiata da persone sincere e trasparenti, che hanno l’onestà di riderti col cuore e di rimproverarti con amore. E’ proprio vero, quando si sta vicini al Signore, Lui stesso provvederà a fare grandi pulizie nella tua vita. Mi dispiace solo per quelle persone che volontariamente hanno deciso di fare un pezzo di strada con me e poi per invidia, gelosia o altro … si sono messe da parte.

Continuerò a pregare per loro, ma volterò pagina senza nessun rancore, facendo esperienza che nella vita ci sono molte maschere, tanti Giuda e pochi amici …. per il resto vivo bene e sempre col sorriso ringraziando Dio che mi preserva sempre dal male e da situazioni speciaveli.

A volte una grande delusione ti preserva da una grande sventura!

Siamo in un tempo in cui indossare la maschera del buon cristiano è diventato molto facile. Basta farsi vedere seduti in chiesa, o col rosario in mano per strada, per dare agli altri l’impressione del “buon cristiano”, ma poi il nostro cuore è davvero un cuore che nutre sentimenti benevoli? Oppure è un cuore che nasconde malvagità, invidia e falsità?


1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here