Milly Carlucci è stata intervistata da Mara Venier nella trasmissione “Domenica In” e tra carriere e successi ha condiviso la gioia di stare con suo marito da quasi 40 anni, Angelo Donati.

La conduttrice di Ballando con le stelle ha detto: “Stiamo insieme da 38-39 anni ormai” spiega Milly Carlucci che a Mara Venier che le chiede quale sia il segreto per una relazione duratura risponde: “Non c’è un segreto, è capirsi, parlarsi, quotidianamente succedono tante cose e in queste tante cose non perdere di vista che chiaramente ci possono anche essere dei momenti meno brillanti… perché sai qual è la nostra fregatura? Che noi siamo condizionate da bambine dall’idea ‘e vissero per sempre felici e contenti’, che è quello delle favole, invece il principe azzurro il giorno dopo è una persona che ha i problemi di tutti, quindi puoi avere il momento di incomprensione, bisogna non perdere di vista il perché ci si è messi insieme, qual è la cosa che ci ha fatto tremare il cuore all’inizio, in modo che non perdendo di vista quella cosa si superano anche i piccoli [momenti di difficoltà]”.

Milly ha dato una bella lezione di vita, è difficile che donne dello spettacolo abbiano quest’ottica dell’amore, certo, non tutte cambiano uomo da un mese all’altro ma sappiamo bene che in certi ambienti il libertinaggio è un rituale e per molti non c’è nulla di male pensare che morto un Papa se ne fa un altro. Ecco perchè Milly ha dato una bella testimonianza di valori e amore.


Leggi anche:  Dio è amore, è perdono, è pace, è letizia, è carità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here