Michela, fuggita da satana:

Che cosa l’’ha fermata?
«Quando sono arrivata a Trigoria, nella periferia di Roma, la prima sede della comunità, conobbi subito proprio lei, Chiara, che mi abbracciò e mi disse: “Finalmente sei a casa”. È l’’abbraccio che capovolge la mia vita, l’’abbraccio di una madre, di una sorella, di un’’amica, di qualcuno che in quel momento mi ha voluto bene così com’’ero. Avevo scoperto che Dio è amore e perdona tutto, anche la mia volontà di fargli guerra».

Nel libro lei afferma che tra i satanisti ci sono personaggi importanti? Può dire qualcosa di più?
«No, ma confermo quello che ho scritto».


Che cosa significa uscire da una setta satanica?
«Per uscire dalla setta serve innanzitutto la volontà, per sottoporsi a lunghi e dolorosi esorcismi. Volontà di ricostruire tutta la mia persona, sia dal punto di vista fisico, psicologico e spirituale. Ho dovuto sottopormi ad una psicoterapia, per ricostruire la mia psiche alterata e danneggiata. La vera libertà ho scoperto che non sta nel fare ciò che si vuole, e ciò che il mondo ti propone – tutte le volte che ho seguito questo tipo di libertà ho raccolto morte, solitudine e disperazione – ma sta nell’’obbedienza alla volontà di Dio. Quando ho cominciato a vivere questo ho sperimentato la pienezza della gioia. Io non ho paura, perché confido in Dio, e cerco  di portare l’’amore a chi non ha l’’ha conosciuto». Fonte. Il giornale.it

 

 

 


Leggi anche:  Don Beppinò Cò, il prete esorcista che fa il tutto esaurito

6 COMMENTS

  1. Anni fa c’era anche un libro che parlava di questa storia di Michela, ma attualmente è introvabile, sarebbe bello, se fosse possibile poterlo ristampare per acquistarlo, e credo dopo questa bella intervista, sarebbero in molti a richiederlo.

  2. Quanto ci ama Dio…lo possiamo capire in queste poche righe che hanno portato questa donna da chi un giorno l’avrebbe giudicata ed invece Dio che è Amore
    L’ha salvata!
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    Figlio Mio
    Nelle viscere della terra
    si nasconde colui che vuole farti sprofondare fino a che di te non resti più nulla perché questi sarà il padrone tuo e ti potrà comandare!
    Se di Me non cominci intanto a prendere la Mia mano come puoi pensare che IO possa entrare dentro di te piano piano.
    Quel contatto si salvezza sara per te la tua sola certezza.
    Perché attraverso lo Spirito Santo che IO ti manderò in quel momento,
    Tu dolcemente mi sentirai dentro.
    Quando nelle Tue viscere
    IO sarò arrivato, tutti i demoni che sono intorno a te,
    avrò scacciato!
    Sarai perseguitato ancora ricordi?? L’ho lasciato scritto,
    ma su di te il male non avrà più nessun diritto.
    Tu diverrai con Me una cosa sola ed insieme combatteremo chi delle tenebre conosce solo il significato letterale della parola.
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    Amen!

  3. Sfuggita a Satana, ma provate a postare il suo libro e di fara’ subito viva per reclamare la violazione dei diritti d’autore cui ha rinunciato per beneficienza….

  4. Io ho Lettonia libro ma non diceva che il diavolo le avesse ordinato di uccidere Chiara. Qualcuno per liberarla l aveva portata da lei e lei l aveva aiutata ad uscirne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here