Questa #testimonianza è la prova di quanto sia efficace l’arma del #santo #rosario ma soprattutto ci fa rendere conto di quanto sia realmente presente la Madonna nella vita di tutti i suoi “Cari figli” come li chiama a Medjugorje.

Il demonio odia la nostra Mamma celeste proprio perchè sa che in Lei non esiste macchia di peccato ma soprattutto perchè la sua grande ed estrema umiltà, lo umilia; lui che è il principe della superbia, finito all’inferno proprio per essa.

Linda è una ragazza come tante, innamorata di Maria e forse questa la rende diversa, dalla società giovanile di oggi, intendi ad andare dietro ai falsi idoli proposti da satana.

Linda da un pò di tempo recitava il santo rosario tutti i giorni, in casa o al lavoro, in macchina, da sola o in compagnia. Questa preghiera la rendeva serena e gioiosa con tutti.

C’erano però dei periodi nella sua vita che il santo rosario (uno al giorno) non bastava, perchè nonostante la frequentazione dei sacramenti ed il suo cammino di fede, più volte è stata colta nella sua vulnerabilità dal nemico.

Un giorno fa un incontro telefonico, con quello che possiamo definire la “provvidenza di Dio”.

Dio ti mette accanto persone in grado di farti crescere spiritualmente.

Così Linda, conosce un uomo di fede che da diversi anni recitava il santo rosario in famiglia, con sua moglie. Quella mattina, stettero ore e ore al telefono, intendi a scambiarsi consigli e raccomandazioni utili al cammino di fede di entrambi.

Quel signore disse a Linda di impegnarsi nella recita del rosario completo, proprio perchè fu lo stesso lucifero a svelare durante un esorcismo che “chi recita il rosario completo di tutti i misteri, ogni giorno è intoccabile da lui stesso perchè è completamente protetto dal manto di Maria”.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here