Messaggi e segreti di Medjugorje

Ma non è tutto. Ciò che più affascina e turba sono i dieci segreti che la Madonna ha affidato ai suoi veggenti. Misteri futuribili dei quali non si sa nulla, anche se, dalle bocche cucite dei ragazzi, qualcosa è trapelato. Alcuni dei dieci segreti sembra riguardino delle prove terribili che s’abbatteranno sulla terra, a causa della crudeltà e della corruzione degli uomini. Il terzo sarà un segno visibile, durevole, bellissimo ed indistruttibile sul monte Podbrdo. E su questo segreto, nel messaggio del 19 luglio 1981, la Madonna ha detto: “Anche quando sulla collina lascerò il segno che vi ho promesso, molti non crederanno”.
Il settimo segreto sembra essere il più terrificante per l’umanità, ma dicono essere stato molto mitigato dalle preghiere dei fedeli.

Nelle parole della Madonna, l’aspetto angosciante lascia il posto alla speranza. Essa infatti, assicura, che nello spazio temporale, non sappiamo se anni, decenni o secoli, in cui si verificheranno i dieci segreti, il potere di satana verrà distrutto. E se il potere di satana sarà distrutto, significa che sul nostro turbolento pianeta, regnerà finalmente la pace. Cosa c’è di più inquietante e, al tempo stesso, di più rassicurante? Niente. Non ne restano scettici nemmeno i non credenti.

Giancarlo Giannotti

Fonte: http://www.ilmeridiano.info/articolo.php?Rif=6454


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here