Medjugorje:”La Madonna ai Veggenti non sempre scelgo i Migliori”

L’Acqua Santa sulla Madonna!

Quel giorno per assistere all’apparizione, Non vennero solo dai villaggi e le città circostanti, ma anche da grandi distanze. Essi furono ricompensati dal vedere una luce brillante che illuminava il paese e l’intera area.

Quando la visione iniziò, Vicka spruzzò acqua santa sull’apparizione dicendo “Se sei la Madonna, resta con noi. Se non lo sei, vattene“. Vicka non risparmiò sull’acqua, ma svuotò l’intera bottiglia sull’apparizione.

Secondo i veggenti, la Vergine Maria sorrise splendidamente. Intesero il suo sorriso come per indicare il suo piacere per questo piccolo test.

Il caldo era intenso, e le folle di persone lo resero ancora peggiore. Mirjana e Ivanka ebbero persino un mancamento e dovettero essere isolate e rianimate.

L’apparizione fu lunga, della durata di circa 30 minuti. I veggenti posero alla Vergine una serie di domande, tra cui perché fosse venuta al loro villaggio.

Io sono venuta perché ci sono molti veri credenti qui. Sono venuta a convertire e riconciliare il mondo intero rispose la Vergine Maria.

Fu Mirjana a chiedere alla Madonna “Chi sei?” in precedenza…Sono la Beata Vergine Maria

Perché stai apparendo a noi? Noi non siamo migliori di tutti gli altri“, disse una delle veggenti.

Io non necessariamente scelgo i migliori, rispose ironicamente la Vergine.

Fonte. La Luce di Maria


Leggi anche:  La più bella confessione della mia vita è stata a Medjugorje

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here