Nella trasmissione #Pomeriggio5 condotta da Barbara D’Urso è andato in onda un servizio su Maria Di Trapani. Molti di voi la conoscono perchè è nota per alcuni video su you tube nei quali la ragazza, da diversi anni ormai si esibisce con delle battute in dialetto siciliano molto stretto, e grazie a questi video che contano milioni di visualizzazioni, Maria è nota anche nel resto d’Italia.

La questione diventa molto complicata ascoltando le dichiarazioni di Maria Di Trapani che dichiara di essere stata segregata dalla conduttrice Rosalba Platano, proprio nella casa di quest’ultima e di essere stata costretta a fare i bisogni in una bacinella e non solo, la Di Trapani dichiara anche di aver mangiato pasta con i vermi.

Ma a smentire tutto questo è proprio la signora Rosalba, la conduttrice di una televisione sicula, che ha aperto le porte di casa sua mostrando il letto, la camera e il bagno che usufruiva Maria Di Trapani.

Chi dirà la verità?

In ogni caso speriamo che questa vicenda venga risolta al più presto perchè una cosa è certa, qualcuno sta  fortemente calunniando e mentendo  e la cosa ancora più grave è che queste cose sono già state raccontate in presenza di Giudici.

Rita Sberna

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here