L’amore che Dio ha per ognuno di voi è immenso, ogni singolo uomo è amato da Dio allo stesso modo anche se fosse il più peccatore fra i peccatori tutti usufruiscono di questo amore gratuito, ma molti non sono degni di questo amore, lo rifiutano e lo rinnegano.

Queste povere anime non sanno che per loro il giudizio sarà eternamente duro se non si convertono in questo tempo che è dato ad ognuno di voi in maniera disponibile.

La vita è un percorso non facile, bisogna seguire una sola strada, la strada della verità, dell’amore, la strada che è illuminata dalla luce di Dio.

Molti uomini pensano alle cose terrene che già domani potrebbero scomparire e non esistere più.

L’uomo non ha capito che solo Dio è eterno, non un lavoro, non una casa, non una macchina, nulla è eterno fin quando sarete qui.

La vostra anima è eterna e bisognerebbe arricchirla con la grazia di Dio invece si vive solo per il corpo, quel corpo che presto o tardi viene annientato dalla malattia.

La vita scorre come il vento, e cosa rimarrà di questa misera vita se non l’amore che abbiamo versato?

Abbiate timore di Dio, di non dispiacergli con le vostre azioni, siete in tempo tutti quanti per recuperare ma varcata la soglia del giudizio poi non si può tornare indietro.

Ci sono peccati che non basterebbero nemmeno 1000 messe per essere scontati.

I peccati devono essere tutti confessati … sempre!

 

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here