“Game of 72” è il nuovo gioco dei teenegers, anche se si tratta di tutto, fuorchè un gioco …. consiste nella sparizione dei ragazzi da casa per ben 72 ore.

Questo cosiddetto gioco è già iniziato in Gran Betagna, e vi è molta agitazione fra i genitori e la polizia stessa. I ragazzi decidono di sparire da casa, non lasciando alcuna traccia per 72 ore. E’ stato già arrestato un ragazzo di 22 anni, il quale aveva ospitato per 72 ore, due ragazze di sole 15 anni, sparite da casa da ben 3 giorni.

Proprio le due ragazze alla polizia, hanno confessato di aver fatto un gioco, una nuova tendenza che pare stia spopolando sul web. Lo si trova sotto il nome di Game of 72 oppure “12,24,72“: consiste, appunto, nello svanire nel nulla, facendo perdere le proprie tracce e senza poter contattare nessuno dei propri familiari o affetti.

Un altro caso di sparizione-gioco è avvenuto in Francia, la protagonista è una ragazza di 13 anni che durante i 3 giorni di scomparsa non dava indizi nè ai genitori e nè alla Polizia, ha soltanto detto che stava partecipando ad un nuovo gioco di facebook.

Sia su facebbok che su twitter, si è diffuso l’allarmismo dei genitori su questa nuova tendenza.

Più che tendenza direi che il maligno sta completamente plagiando le menti dei giovani; i ragazzi sono lontani dalla preghiera, dai sacramenti, sono nella perdizione totale del consumismo, della tecnologia. Non hanno più rapporti sociali e familiari in una sola parola, sono lontani “dall’amore”.

Avvertiamo tutti coloro che ancora non sono a conoscenza di questo stupido gioco, perchè non è un gioco ma una pazzia!

Rita Sberna


1 COMMENT

  1. Tu forse non sai , cara Rita, che verso la fine degli anni ’90 uscì un videogioco in Russia chiamato ‘666’ il quale produceva la variazione della pressione arteriosa fino allo scoppio delle arterie celebrali e la morte istantanea.
    Si contarono diverse vittime prima del ritiro dal mercato.
    Questo in confronto è uno scherzetto!
    Inoltre il 1972 è l’anno dell’apparizione di Dozulé ovvero della sconfitta di Satana operata da Gesù.
    Per cui il diavolo cerca in tutti i modi di renderlo un numero non positivo, anche se non può sconfiggere la Croce d’Amore.
    Per saperne di più visitate il sito http://www.dozule.eu o http://www.conchiglia.net.
    Grazie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here