Quando il sesso si sostituisce all'amore ...

Il sesso è un atto vuoto se non lo si affianca ad un sentimento vero e reale.  A mio parere lui dà molto priorità a quest’ aspetto nella coppia che dovrebbe essere considerato uno delle ultime aspettative.

Le sue affermazioni continuano dicendo: Nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d’amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette.

Tutto gira attorno al sesso, all’atto fisico, al piacere carnale ma l’amore ed il rispetto per questa ragazza, considerata da lui come la sua fidanzata dov’è? Se io fossi al posto di sua suocera, leggendo queste affermazioni, di certo non ne resterei soddisfatta.

La bellezza come tutto il resto delle cose, sono passeggere, è solo la bellezza interiore che non tramonterà mai.

Aggiungo anche che l’attore ha dichiarato di essere cambiato, dopo l’incidente avvenutoin una delle ville di Sanremo dove alloggiava, in cui una donna anziana ha perso la vita. A distanza di pochi giorni dall’accaduto ha rilasciato tali dichiarazioni. Mi chiedo, in che senso si sente cambiato? Soprattutto in che contesto?

Rita Sberna

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here