L’azione di Satana su di te e sulle persone che ti sono care

VESSAZIONI DIABOLICHE

Le vessazioni diaboliche sfociano non di rado in possessioni, e si manifestano a partire da sintomi simili alla depressione. L’umore del vessato si ingrigisce fino a desiderare l’isolamento completo dagli altri, e maturare pensieri suicidi.

OSSESSIONI DIABOLICHE

Molto simili alle vessazioni, si differenziano da esse perchè agiscono soprattutto a livello onirico, proponendo alla persona ossessionata pensieri ed immagini ricorrenti che lo riducono in uno stato di permanente depressione. L’obiezione è chiara: si tratta di disturbi della psiche. Ma nè psichiatri nè scienziati in questi casi riescono a risolvere alcunchè. Si dimostrano efficaci invece le preghiere congiunte di preti e conoscenti.

INFESTAZIONI DIABOLICHE

Il Demonio ha anche la possibilità di occupare un ambiente (una casa, un ufficio, un negozio, intere coltivazioni) o di prendere possesso di alcuni oggetti (i più ricorrenti sono bambole, letti, automobili) e di animali selvatici o domestici.

SOGGEZIONI DIABOLICHE

Tutti i casi precedenti prescindono dalla volontà di chi viene colpito. Se invece qualcuno decide consapevolmente di stringere un’alleanza con Satana, si sta immergendo di sua spontanea volontà in una soggezione diabolica.

Fonte. Cristianità.it


Leggi anche:  “Dietro l’orrore dell’ISIS c’è il demonio”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here