Foto di TuendeBede da Pixabay

Ma l’Angelo custode ci difende dagli attacchi del maligno? Risponde Padre Amorth

La vigilanza dipende da noi; la fuga dalle occasioni, l’ascoltare i suggerimenti buoni, leggere libri buoni, vedere cose buone. Cosa è che rovina tanto la gioventù e non solo la gioventù, ma anche i vecchi ed a volte persino preti e religiose? La televisione e internet. Sei tu che scegli i programmi negativi, spinto dalla curiosità, malgrado i suggerimenti dell’Angelo. Tante volte per curiosità si pecca. Fin dall’inizio quando il nemico tentò Adamo ed Eva, cosa disse ad Eva? “Non è vero quello che vi ha detto Dio, non è vero che se ne mangerete morirete”.

Oggi ci vuole convincere che non è vero che esiste l’Inferno. Anche voi avete sentito dire da gente comune, da preti e addirittura da cardinali che l’Inferno è vuoto, che l’Inferno non è eterno.

E’ importantissimo, fondamentale avere le idee chiare che riguardano il nostro destino eterno personale. Gli Angeli ci suggeriscono il bene; bisogna ascoltare la voce dell’Angelo che ci suggerisce le vie di Dio. L’Angelo non può impedire la voce di Satana. Satana c’è e Gesù stesso è stato tentato da lui. Tutti siamo sottoposti alle tentazioni di Satana; dipende da noi la scelta, dipende da noi scegliere la via giusta.

Fonte. esorcismo.altervista.org


Leggi anche:  L’amore più forte della morte. Come liberarsi dagli influssi malefici nel rapporto di coppia

1 COMMENT

  1. MOLTI SI DIRANNO;MA COME CI PARLA L’ANGELO CUSTODE? D’APPRIMA CI PARLA ATTRAVERSO LA NOSTRA MAMMA E BABBO,LORO SONO I PRIMI ANGELI CUSTODI,QUANTE VOLTE CI RAMMARICHIAMO DI NON AVER FATTO QUELLO CHE NOSTRA MAMMA CI DICEVA?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here