Tempo fa, ho partecipato alla trasmissione Forum. Le cosiddette cause del Tribunale televisivo di canale 5, ruotavano attorno all’argomento “amore” ma soprattutto un amore (per così dire) a conflitto con i tradimenti e l’eredità. Un tipo di amore molto convenzionale.

Durante i vari dibattiti, ho sempre sentito questa frase “Prima o poi l’amore finisce”. E se fosse veramente così allora perchè innamorarsi?

Ovviamente questa frase l’ escluderei per il semplice fatto che siamo stati creati per amare ed essere amati; se un amore è vero e profondo, non può finire ma crescere soprattutto nel rispetto reciproco e nella Fede! Ecco la “Fede” è la lampada che illumina i nostri passi, qualsiasi sia la strada tracciata per noi.

Durante una causa, sono stata chiamata a dire la mia opinione, inerente ad un ragazzo che contemporaneamente, oltre alla fidanzata (che poi ha sposato) era allo stesso tempo, fidanzato con altre 3 ragazze: Scandaloso!

Barbara Palombelli ha chiesto a noi ragazze, se ci metteremmo mai  con un tipo del genere, ecco la mia risposta al seguente link della puntata al minuto (1.09. 03)

Rita Sberna

 

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here