Gesù e gli angeli

Cara amica del mio cuore fedelissimo, la vita è bella nella sua semplicità, nel rispetto della natura e del creato. Tutto è vita, e tutto è stato creato da Dio. Ogni essere umano, ogni creatura che respira. L’amore di Dio è grande e non c’è amore che basti per i suoi figli.

La vita è bella perché viene da Dio. La morte non esiste più, è solo un passaggio alla vera vita del cielo.

Il cielo è la vostra vera dimora, la casa eterna degli eletti del Signore. Tutto quello che c’è in terra è una mollica di quello che c’è nel cielo.

Vedo ogni giorno la faccia del Padre mio, anche in questo momento che parlo con te, sono con Lui che scruta il cuore e l’anima di tutti.

Confida nella misericordia del Signore che è un abisso incommensurabile.

Loda il Signore con la tua stessa vita, con l’amore che c’è in te. Gioisci al Signore che è grande e misericordioso. Abbi sempre fiducia in Lui. Veneralo nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Affidati a Maria, la Regina degli angeli e degli uomini.

Continua a non dubitare di me, perché io sono reale, esisto come esisti tu. Siamo insieme una accanto all’altro anche se in due dimensioni diverse ma che si toccano, sono a contatto e diventano unite nella preghiera.

Quando preghi la tua anima tocca la mia dimensione e in quel momento puoi toccarmi, puoi chiamarmi più da vicino e ci sfioriamo.

Apri il tuo cuore a tutto questo che Dio ti sta offrendo.

Non farti strappare dal nemico, i doni che Dio ti fa per mezzo della Sua grazia.

Apri il cuore, gli occhi, le orecchie per vedermi e sentirmi meglio. Vigila anche quando dormi, non chiudere completamente gli occhi, bisogna essere sempre allerta per tutto quello che può accadere.

La vita terrena è una continua lotta che bisogna combatterla uscendone vincitori e questo grazie all’aiuto dei Santi e di Dio.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here