Non c’è mai limite allo #scempio, prima i 3 uomini gay che si sono sposati in Colombia, adesso una coppia gay si fidanza con una donna (quindi due uomini e una donna) e vorrebbero anche avere un figlio!

Cait, ha 28 anni e i suoi 2 fidanzati sono il 38enne Chris e il 28enne Matt. Il diavolo sta formando le sue “famiglie” ma sappiamo tutti che queste relazioni sono anormali e vanno aldilà della pazzia umana. Il nemico dei piani di sotto “scimmiotta” tutto quello che è di Dio e ciò non ha a che fare con Dio.

Tornando al trinagolo “amoroso” i due maschi e la loro fidanzatina vivono felicemente in un monolocale a New York e stanno programmando di avere un figlio. E’ proprio questa la cosa che preoccupa: i bambini, creature purissime di Dio, verranno catapultati presto in un mondo che li manderà soltanto in confusione e che non sarà più in grado di farli scegliere tra ciò che è bene e ciò che è male, perchè, per l’uomo senza Dio, tutto è lecito, anche un rapporto a 3.

In principio la coppia era formata da Chris e Matt, bisessuale uno e “omoflessibile” (aperto a “incontri” etero) l’altro. Attraverso un’App d’incontri hanno conosciuto Cait e deciso di farla entrare nella loro vita.

Così si presenta alla gente la ragazza: “ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati”.

Credo che non ci sia altro da aggiungere ma possiamo solo dire che presto avremo bambini traumatizzati e confusi, bisognosi di un psichiatra che li curi (per colpa di chi come queste 3 persone inventa relazioni anormali) perchè il mondo sta andando veramente in rovina.

Rita Sberna


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here