Certe cose bisogna viverle, sentirle dentro, non si può trovare una spiegazione a tutto. La natura dell’uomo agisce istantanea. L’uomo fa certe cose perché è dal di dentro che partono in maniera incondizionata.

La tua mente ti porta sempre a pensare al tuo passato, a come eri prima e soprattutto a chi avevi prima davanti.

In maniera inconscia la tua mente inizia a fare tanti paragoni e il tuo cuore e la tua anima iniziano a cadere nell’inquietudine e ti convinci che ti manca qualcosa.

L’unica cosa che ti manca è la fiducia in te stessa. Non mettere in dubbio ogni cosa che pensi o che provi, fidati del tuo cuore di più! Bisogna discernere sempre ma se tu fai chiarezza dentro di te, amandoti così per come sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti, sarai capace di amare gli altri, così per come essi sono.

Cerca di non scavare più nel passato, nei ricordi brutti o belli che siano.

Cerca di vivere serena la tua vita e di goderti ogni momento bello. Non serve a niente torturarti e cercare una spiegazione a tutto.

Convinciti che ognuno ha i suoi tempi e che se non parlerai più di questo problema, ti accorgerai che in realtà questo problema non è mai esistito o che se c’è stato .. è stato solo per un attimo. Coraggio!

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here