profilo intagram

Molti di voi avranno seguito la serie di successo trasmesso in Rai “L’amica geniale” tra i vari personaggi troviamo la giovanissima Lila Cerullo interpretata dall’attrice Ludovica Nasti. Non è la prima volta che Ludovica si vede nel piccolo schermo, ha preso parte anche alla telenovela “Un posto al sole” nei panni di Mia Parisi, lo scorso maggio è uscito il suo primo libro “Diario Geniale” .

Al settimanale Miracoli, ha rilasciato un’intervista dove la giovane, racconta della sua malattia, la leucemia e della fede che l’ha aiutata a superare questo momento difficile della sua infanzia:

“Avevo quasi 5 anni quando mi sono ammalata di leucemia e fino ai 10 anni ho vissuto entrando e uscendo dagli ospedali, ma non mi sono mai abbattuta, ho sempre lottato con forza e determinazione (…) In ospedale ero diventata un po’ la mascotte del reparto. Ho affrontato esami dolorosi come una guerriera, sempre con il sorriso sulle labbra! Ho affrontato un lungo percorso ma anche dagli ultimi controlli tutto procede bene.” (Miracoli)

“Io sono molto credente, frequento la chiesa, questo mi ha aiutato tanto, la fede non mi ha mai abbandonata. Nei momenti più difficili ho pregato tanto. Io e la mia famiglia siamo molto devoti alla Madonna e ogni anno facciamo un pellegrinaggio a Medjugorje.” (Miracoli)

Sul suo profilo instagram, Ludovica Nasti ha pubblicato una foto di lei e sua mamma che baciano i piedi del crocifisso situato nella collina delle apparizioni. Sotto la foto l’attrice ha scritto queste parole: Scalare la montagna mano nella mano con te non mi fa paura… abbiamo scalato Montagne della nostra vita molto più difficili ❤️
Mamma volevo dirti grazie… grazie per la forza che mi trasmetti grazie per essermi sempre accanto grazie per non avermi fatto sentire mai sola…
Te ne sarò per sempre grata


Leggi anche:  Enzo Salvi: Ho amici in Paradiso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here