Abbi serenità e gioia nel cuore. Certe crisi, certe paure in una coppia arrivano come il vento all’improvviso.

Tu hai paura che possa cambiare qualcosa fra voi e lui vive la stessa paura. Siete in una società ricca di tentazioni, di trasgressioni. La mente umana viene sottoposta a mille tentazioni e precursori.

Ma due che si amano, si ameranno sempre e superano ogni ostacolo. Il cambiamento abitudinario può provocare una sorta di ansie e problematiche.  Il fatto di essere più dentro la società può scatenare una gelosia che viene nascosta dietro ad un comportamento ambiguo.

Il vero problema è che ancora una volta si cerca di reprimere e nascondere quello che c’è dentro. La gelosia se non viene dimostrata apertamente provoca una serie di comportamenti strani, che possono essere scambiati per nervosismo e stress.

Tu vedi in lui uno strano comportamento perché in realtà è dovuto da una gelosia repressa.

Lui reprime questa gelosia al punto di diventare nervoso, stressato e di non riuscire a capirne più la motivazione. No non ho niente! E’ una frase convinta ma non capita, studiata.

Un consiglio che vi do: lasciate spazio alle vostre sensazioni, buttate tutto fuori, non si può essere esteriormente ed esternamente come l’altro vorrebbe.

Non si può vivere secondo il piacere degli altri.

Ognuno ha la sua personalità, il suo pensiero, perché modificare un qualcosa solo per piacere al partner?

Siate sinceri con voi stessi altrimenti non lo sarete mai con gli altri.

Perché nascondere la gelosia? Forse non è un diritto di un fidanzato?

Perché continuare a fare un errore già commesso in passato?

Se non c’è sincerità e libertà di esprimere i vostri sentimenti, le vostre sensazioni, il rapporto pian piano si raffredda, oggi, domani fino ad allontanarvi completamente l’uno dall’altro.

State attenti, siate sinceri e onesti con voi stessi. Non cercate di cambiarvi se non lo volete fare con piacere. Cercate di venirvi incontro ma essendone veramente convinti altrimenti non vi aiutate ma vi distruggete.

 

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here