Mia dolce custodita del Padre mio, sono al tuo fianco e ti porto la benedizione del Padre eterno colui che vi ama, vi ha creati e vi ha salvati per mezzo del suo caro Figlio Gesù.

La chiesa vive una grande piaga dolorante e sanguinante. I figli delle tenebre sono all’azione e vogliono distruggere ciò che appartiene a Dio ma NO PREVALENTUM – non prevarranno.

Offrite sacrifici, digiuni, preghiere affinchè il male perda il suo potere. Il maligno in questo periodo è forte ma Dio è Onnipotente però ha bisogno di ognuno di voi, del vostro aiuto. Ognuno di voi, può salvare il futuro di questo mondo e lo può fare per mezzo dell’amore e della fedeltà al Vangelo di Cristo.

Pregate per il Santo Padre. Noi angeli preghiamo ogni giorno per lui perchè sulle sue spalle grava il peso del mondo. Amatelo e sostenetelo con la vostra preghiera perchè le sue sofferenze sono grandi e la Croce che porterà sarà molto pesante. Lui ha bisogno della preghiera di tutti.

Cercate di essere piccoli come i bambini perchè l’ingenuità e la purezza dei bambini vi precede nel regno dei Cieli.  Amen, Alleluja. Cristo è il Signore


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here