IVAN CON I SACERDOTI : “Formare gruppi di preghiera per i giovani”

Ivan, venuto tra i sacerdoti, ha risposta con disinvoltura e con la solita sapienza alle domande che gli sono state poste.

 Che cosa dice la Madonna per i sacerdoti?

Nell’ultimo messaggio che ho ricevuto per loro, ha chiesto che essi parlino con semplicità e non dicano alla gente temi di filosofia, di sociologia. A differenza dei suoi messaggi, la Madonna dice che oggi i sacerdoti parlano molto, ma la gente non capisce quel che dicono, per questo chiede che la predicazione del Vangelo avvenga nella semplicità.

 Che cosa dice la Vergine in quest’ultimo tempo?

Negli ultimi mesi più parla della gioventù e delle famiglie,nell’anno a loro dedicato, e chiede impegno per loro. Parlando della gravità della situazione, sottolinea diversi aspetti della loro crisi e raccomanda la preghiera in famiglia attraverso la quale tutti i membri possano crescere e siano guariti. Per questo la Madonna chiede ai sacerdoti di essere più in contatto con i giovani e formare gruppi di preghiera per i giovani. A questo livello Maria ha parlato ampiamente, ma l’essenziale è dedicare il tempo a Dio nella preghiera e nella vita privata, se no non possiamo andare avanti.

 Che cosa ti dice ultimamente la Madonna?

Ha parlato solo per me e non c’era nessun messaggio per il mondo. Ogni giorno raccomando i pellegrini, questa sera raccomanderò voi. Ella prega per tutti e li benedice.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here