In America una serie tv dedicata al figlio di Satana: è guerra tra le mamme!

Racconta le vicende terrestri del figlio di Satana, che annoiato nel suo ruolo di principe degli Inferi, abbandona l’Inferno per trasferirsi a Los Angeles e aiutare la polizia a risolvere omicidi e catturare criminali.

Da qualche tempo però, Lucifer ha un nemico molto più grande dei killer e dei banditi del piccolo schermo: le mamme americane.

Da quando la serie ha iniziato la sua messa in onda, l’associazione statunitense One Million Moms, che combatte contro lo sfruttamento dei minori da parte del sistema show business e del mondo dell’intrattenimento, ha iniziato una violenta campagna per mobilitare l’opinione pubblica e ottenere la cancellazione del telefilm.

L’organizzazione, composta da mamme e, in generale, genitori statunitensi, considera la serie sulle vicende di un moderno Lucifero “spiritualmente pericoloso. Il nuovo programma glorifica Satana come se fosse una persona in carne e ossa apprezzabile e che si preoccupa degli altri. Il personaggio Lucifer Morningstar fa sembrare “figo” il diavolo, guida una macchina di lusso, evita di pagare una multa, possiede un nightclub a Los Angeles ed è irresistibile per tutte le donne”.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here