Il gioco del pendolo non è un gioco ma un rituale esoterico

Purtroppo per #ignoranza molte persone tendono a definire “#giochi” ciò che non sono giochi ma dei veri e propri “#rituali” di #magia che spesso venivano utilizzati sottoforma di gioco, dagli antichi, dalle nonne e dalle zie anziane. Un pò come i tarocchi, l’oroscopo, il gioco del bicchiere … fanno tutti parte di una grande famiglia cioè della realtà esoterica che per chi ne ha avuto esperienza diretta o indiretta può testimoniare benissimo che sono dei rituali in cui si scherza veramente col fuoco!

A tal proposito l’esperienza di molti esorcisti che hanno pregato su persone che hanno avuto a che fare con queste cose …. ne è la prova!

Dunque, si è diffusa la mania del “pendolo” una sorta di rituale che svelerebbe il sesso e la quantità dei futuri figli.

Basta una collana e una fede nuziale e si può scoprire se si avranno figli, di che sesso e soprattutto quanti.

Permetterebbe , con un semplice movimento della collana, di capire e predire il proprio futuro in quanto a figli. La controprova? Farlo a una signora che abbia già messo al mondo dei bambini. Il movimento della collana sarà corrispondente alla nascita di ogni figlio e al sesso.

Ecco come fare

Posizionarsi davanti alla ragazza che vuole sapere quanti figli avrà. Farle mettere la mano sinistra sul tavolo, gambe non incrociate. Prendere la collana con l’anello infilato e, con la mano destra, fare su e giù dal tavolo alla mano, ad intervalli regolari.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here