Foto di takedahrs da Pixabay

I Fast food di Roma e dintorni diventano solidali grazie ad una bellissima iniziativa di “Burger King”. Quando si dice che l’unione fa la forza è verità!

Nelle stories di instagram del profilo di Burger King, abbiamo visto un appello molto solidale che inizia con queste parole: “Ordinate da McDonald’s. Non avremmo mai pensato di chiedervi una cosa del genere” e continua- “Come non avremmo mai pensato di incoraggiarvi a ordinare da KFC, Old Wild West, Roadhouse, Temakinho, Domino’s Pizza, Poke House, Rossopomodoro, Caffè Napoli, Spontini, Cioccolati Italiani, Panino Giusto, La Piandineria, Dispensa Emilia…o da qualsiasi altro bar o ristorante, piccolo o grande che sia, sotto casa vostra”.
“In questo momento il settore della ristoranzione, che impiega centinaia di migliaia di lavoratori, ha davvero bisogno del vostro supporto. Quindi – se volete dare una mano – continuate a gustare tanti piatti deliziosi ordinandoli con l’home delivery, l’asporto o il drive through. Mangiare un Whopper – ha concluso Burger Kingè sempre meglio, ma ordinare un Big Mac, a volte, non è poi così male”. 

Si sono uniti a questa iniziativa solidale, o meglio a questo appello anche altri fast food, infatti hanno rilanciato l’appello cambiando il titolo “ordinate da Burger King”.

In questo momento critico per la catena di ristorazione, non esiste concorrenza ma soltanto unione, stima e aiuto reciproco. Credo che questo atteggiamento oltre ad essere attuato adesso per via della chiusura forzata a causa del Covid- 19 dovrebbe essere attuato nella vita sempre, in ogni campo e in ogni luogo.

 

 

 

 

 

 


Leggi anche:  Il dilagare della Cristiano-fobia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here