Instagram Barbara d'Urso

Mi sono imbattuta su instagram, a vedere un video postato dalla Sig.ra D’Urso, la quale con molta disinvoltura, si mostra ai suoi followers, mentre due “uomini coraggiosi” come li definisce lei, la stanno acconciando per la diretta di “Live, Non è la D’Urso” e le stanno a una certa distanza con tanto di mascherina. Barbara spende parole d’amore per loro e dice: “Loro mi amano, e io amo tutti loro che lavorano con me e per me”.

La domanda sorge spontanea: ma il decreto Conte, non vale per tutti i parrucchieri e truccatori? Oppure ci sono parrucchieri e truccatori di sere A e serie B?

Mi sono incuriosita e ho deciso di prendere qualche informazione.

Un’altra domanda che sorge spontanea è: ma questi cosiddetti super ereoi della D’Urso, rischiano una denuncia?

Sembrerebbe che con il decreto Conte siano state sospese le attività di parrucchieri e truccatori all’interno delle reti televisive sia pubbliche che private. Stando a quanto detto, i parrucchieri della D’Urso potrebbero essere denunciabili.

Ma la cosa che dovremmo valutare è la seguente: chi è quel Giudice che si metterebbe ad iniziare un processo contro il parrucchiere della D’Urso? L’essere denunciato è un conto e l’essere portato a giudizio, è un’altra cosa.

Quindi una denuncia per una questione come questa che vede la D’Urso coinvolta potrebbe andare in prescrizione, proprio perchè la nostra Italia in questo momento sta subendo dei problemi molto ben più gravi. Cosa voglio dire?

Che anche in una situazione di emergenza di Covid 19, esistono i figli della “gallina bianca”.

A voi i commenti!

https://www.instagram.com/p/B-DGH5LiOJd/

 

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here