Gesù, guariscici da tutte le malattie che sono giunte a noi attraverso la generazione.

Guariscici dalle malattie fisiche: del cuore, del sangue, dei polmoni, dell’intestino, delle ossa, della vista e dell’udi­to, dai tumori e da ogni malattia strana, dalla frigidità e dalla sterelità, dall’impotenza e dalle malattie veneree.

Guariscici da tutti i casi di malattie mentali che ci sono stati nella nostra storia familiare: forme di paranoia, schizo­frenia, comportamenti depressivi e autodistruttivi.

Guariscici da tutte le malattie psichiche: ansie, affanni, depressioni, insicurezze, paure, complessi, tristezze, pensieri di suicidio, tedio della vita, squilibri.

Interrompi la trasmissione di tutte queste malattie. Togli queste tare ereditarie.

Fa’ che nella nostra generazione ci siano sempre salute fi­sica, integrità mentale, equilibrio emozionale, sane relazioni, bontà e amore per trasmettere questi tuoi doni alle genera­zioni successive.

Gesù, guariscici da tutte le malattie ereditarie


1 COMMENT

  1. Informo Rita Sberba che questa preghiera da lei riportata è stata fortemente sconsigliata da molti sacerdoti, padre Amorth,non ne aveva alcuna considerazione (mi ha detto un sacerdote di una Chiesa romana) e in più occasione i vescovi ed esorcisti l’hanno pesantemente rigettata. E a ragione: è inquietante,manipolatrice e affonda nella superstizione e nel pensiero magico molto,molto più che nella religione di Gesù Cristo nostro Signore, nelle Scritture e nella dottrina cattolica. Invito Rita Sberna a cancellarla immediatamente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here