Sta per arrivare entro il 2020, una serie tv internazionale chiamata “The Names of Evil” co- prodotta dalla società spagnola Lacoproductora  e dalla società italiana Garbo Produzioni, società che ha già realizzato La Porta Rossa (Rai due) L’ispettore Coliandro ecc..

Gli autori spagnoli Denis Rovira e Carlos Molinero si stanno occupando della sceneggiatura che parlerà della vita del grande esorcista don Gabriele Amorth, fondatore dell’Associazione Internazionale degli Esorcisti.

In diversi libri Padre Amorth ha raccontato gli esorcismi che in tutti questi anni ha praticato e proprio quei libri, saranno utilizzati dagli sceneggiatori per scrivere la serie.

Gli autori hanno fatto sapere che per la prima volta gli esorcismi saranno raccontati in una maniera terrificante sia a livello psicologico ma anche reale.

“Inoltre parte fondamentale saranno i racconti delle terribili esperienze delle persone esorcizzate, i casi saranno tutti reali e oscillano tra la follia e la fede, tra malattia e fantasia, tra reale e soprannaturale” hanno raccontato in una nota i due autori.

 

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here