topicPer un maleficio servono un mago, una persona che lo commissiona e un oggetto

Don Gabriele, abbiamo parlato dei maghi e dei loro riti. Esattamente, come chiamarli?

Possiamo parlare genericamente di “malefìci”, attraverso cui si fa del male a un’altra persona invocando l’intervento del diavolo. “Maleficio” è, quindi, un termine generico che comprende tutte le forme in cui si nuoce a qualcuno attraverso l’azione straordinaria del demonio con fatture, legature, maledizioni, macumba, vudù, riti satanici, consacrazioni a Satana, eccetera. Per realizzare un maleficio occorrono tre cose: un mago, una persona che lo commissiona – per provocare ad esempio la morte di qualcuno, la sua malattia o la rovina economica o affettiva – e un oggetto. A quest’ultimo proposito, esattamente come nei sacramenti Dio trasmette la realtà spirituale redentrice attraverso un segno visibile – l’acqua per il Battesimo, il pane e il vino per l’Eucaristia, eccetera – e le parole del sacerdote in persona Christi, così l’oggetto viene maleficiato dal mago con formule e rituali che producono effetti spirituali negativi che partono da questi – vesti, foto, oggetti personali – e si trasferiscono sulle persone da colpire.

Può farci degli esempi?

Sto esorcizzando un giovane che, dopo sei anni di fidanzamento, ha lasciato la sua fidanzata. Poco dopo, ha cominciato ad accusare mali fisici improvvisi. A questo si è aggiunta l’impossibilità, constatata, per un più lungo periodo, di trovare un’altra ragazza e un lavoro. Si è scoperto che l’aspirante suocera non si era rassegnata allo scioglimento del fidanzamento e aveva commissionato un maleficio. Quando il giovane si è rivolto a me, dopo alcuni esorcismi i mali fisici sono quasi scomparsi, anche se non è ancora riuscito a trovare un altro amore e un lavoro. Un altro caso è quello di un uomo che, nella piazza di un piccolo paese di provincia, aveva aperto una boutique. Gli affari andavano bene. In quella stessa piazza, un certo giorno, ha aperto un concorrente. Improvvisamente nessuno ha messo più piede nella boutique del primo, neanche i clienti più affezionati. In quel caso, non ho constatato una possessione diabolica, ma una sorta di infestazione locale: così ho fatto celebrare alcune Messe dentro il suo negozio, e impartito personalmente alcune benedizioni ed esorcismi locali. Piano piano i clienti sono tornati.

Come si è accorto del maleficio?

Da questo netto e improvviso cambiamento, troppo sospetto per essere normale. In casi del genere, dove cioè manchino cause chiare, una domanda è sempre opportuno farsela.


6 COMMENTS

  1. Sono una donna di 45 anni madre di tre figli e da 3 anni sono separata nn legalmente !! Ho scoperto che in 20 anni di matrimonio mio marito mi ha sempre tradita da 10 anni a questa parte me ne sono accorta ….. ha anche il vizio del gioco macchinette e scommesse …. Si è giocato tutti i nostri sacrifici portandoci in rovina …. Sono una donna distrutta penso che ho avuto fatto un maleficio ….. Per favore aiutatemi !!!

    • Cara Giusy sei stata da un esorcista? Hai portato la foto di tuo marito a lui? In tutti i casi non tralasciare mai la preghiera per tuo marito e dedica per la sua conversione tanti rosari. Il male esiste ma dobbiamo sapere che l’amore di Dio è più forte contro ogni male!!! Dio ha mandato Suo figlio Gesù in Croce per vincere il maligno e noi lo vinceremo con LUI!

  2. Hi my name is Sandra and I just wanted to drop you a quick note here instead of calling you. I discovered your Fatture, macumba, vudù e riti satanici: i malefìci per fare del male page and noticed you could have a lot more visitors. I have found that the key to running a successful website is making sure the visitors you are getting are interested in your niche. There is a company that you can get targeted visitors from and they let you try the service for free for 7 days. I managed to get over 300 targeted visitors to day to my website. Visit them here: http://digitalvikn.com.br/u/nk00

  3. Mia moglie dopo 15 anno di matrimonio con un bimbo di 5 anni ho scoperto che quasi due anni ha un’altro! Ora ci stiamo separando e io devo uscire forse di casa mia propria!lei è diventata cattiva e perfida e vuole proprio vedermi morto !usa anche mio figlio contro! Io sono davvero distrutto e continua a farmi del male! A parte che ha un’altro sembra che il diavolo sia entrato nel suo corpo! Nn so se reggerò sto male che mi sta facendo! Qualcuno mi aiuti!

  4. ho divorziato anni fa .marito ha avuto un cambiamento terribile.io non ho mai avuto pace e mai trovato chi mi amasse .solo maltrattanti e in più mai un lavoro

  5. vorrei una mia soddisffazione verso una famiglia con cui io erosposato con sua figlia dopo tanti anni insieme ho sempre pensato che mi hanno usato per i loro scopi di convivenzaloro cioe ilpadre mi fece mettere con la figlia con lo scopo di tranquillizzarsi infamiglia che con la sua moglie erano sempre in conflitto con la figlia al tal punto di essere manipolato da lui e lei fino alla rottura del rapporto oro sono divorziato con tanti debiti che mi hanno collato addosso per colpa loro dicendomi che mi aiutavano lungo andare invece non e stato cosi chiedo come potrei aveve una soddisffazione personale con un rito di malefici danni economici e salute nella loro famiglia e di averein compenso risarcimento da loro grazie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here