«Come fai a stare con quel brutto ciccione?» Ecco la risposta della ragazza che ha capito cos'è l'amore

Il post si conclude così: «Da quando ero piccola io, come tante ragazze, pensavo a chi avrei sposato. Una volta che ho dato la mia vita a Cristo, ed ho visto tanti matrimoni e relazioni voluti da Dio, non potevo non volermi sposare. Dio ha ascoltato i desideri del mio cuore e mi ha dato Christopher. Con il suo amore e la preghiera mi avvicino a Dio. So che Dio ci proteggerà, perché in fin dei conti facciamo un grande gioco di squadra. Noi sappiamo la verità, voi no. E ora vi blocchiamo tutti».

Dopo che la foto di Chris e la risposta di Ashley erano diventate virali, molti media locali si erano interessati a quella strana coppia che aveva ammutolito l’odio virtuale. In breve tempo Chris e Ashley sono diventati famosi in tutto il mondo, e oggi sono pronti a coronare il loro sogno d’amore. A Capodanno, infatti, lui ha chiesto a lei di sposarlo. Inutile specificare la risposta della ragazza…

Dopo una risposta del genere credo che nessuno più abbia avuto il coraggio di commentare negativamente. Quando nella vita s’incontra Cristo e si capisce l’essenza del vero amore, non puoi stare dietro a chi ha la tartaruga scolpita e i muscoli ben disegnati, quello che conta è quell’amore libero, libero come Dio ci ha creati, quell’amore puro e sincero che è capace di condurti all’altare d’innanzi a colui che ci ha creati e scelti per essere felici.

Rita Sberna


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here